Coronavirus, Comunicato del Presidente Regionale Enrico Raggi

Lunedì, 24 Febbraio 2020 11:17

In riferimento al precedente comunicato il Comitato Regionale Lombardia Fitetrec Ante circa le misure urgenti per la prevenzione ed azioni di contrasto Coronavirus specifica quanto segue

Visti i casi di Coronavirus COVID-19 registrati nel territorio e le Ordinanze di Regione Lombardia emanate nei giorni scorsi, il Presidente del Comitato Regionale Fitetrec Ante Enrico Raggi  al fine di tutelare tutto la salute degli associati, addetti al settore e accompagnatori precisa che:

• Al fine ci poter garantire la "movimentazione" degli equidi nei centri afiliati/aggregati da parte dei proprietari degli stessi e dagli addetti al settore, si consiglia di limitare ad un numero minimo le persone presenti in contemporane all'interno degli impianti per evitare gli assembramenti citati nell'Ordinanza Regionale (che alleghiamo nuovamente) violandone le disposizioni;
  • Tutte le attività quotidiane, lezioni collettive, stage, riunioni, corsi, attività ufficiali, sono da ritenersi sospese da oggi 24 Febbraio sino al 1 Marzo compreso.

Leggi la NEWS precedente

Posted by Romina R.